Si comunica che in base alla richiesta di partecipazione al Progetto Narciso (Progetto Orientamento), le due classi seconde della Scuola Media di San Vito si recheranno in visita presso l’azienda artigianale Scatolificio Pasubio srl, sita in Via Venezia n. 144 a Schio, il giorno martedì 14/01/2014.

Alle ore 8.30 un pullman passerà presso la scuola per raccogliere la prima classe, la 2A, e trasferirla presso l’ azienda; la visita si svolgerà dalle 8.45 alle 9.45 e il rientro di questa prima classe sarà indicativamente per le ore 10.

La seconda classe 2 B, sarà prelevata da scuola alle ore 10.15 e sarà trasferita presso la stessa azienda e la visita si svolgerà dalle ore 10,30 alle ore 11,30 con il rientro a scuola indicativamente per le ore 11,45/12.00 circa.

Il trasferimento in pullman sarà a carico di Confartigianato Vicenza.

Insegnanti accompagnatori: Prof. Benetti, Angiolin (2A), Brunello, Parla (2B).