Come già vi è stato anticipato nella precedente circolare di pre-adesione, gli alunni delle classi terze parteciperanno  prossimamente al viaggio di istruzione nell’ambito del progetto gemellaggio. Al fine di organizzare al meglio il viaggio, vi indichiamo in allegato il programma provvisorio, il costo indicativo e i documenti da procurare.

In aprile sarà poi indetta una riunione informativa. Intanto vi chiediamo di indicare particolari intolleranze alimentari o altri problemi  che ritenete opportuno segnalare.