Venerdì 21 dicembre la tradizionale "Merenda di Natale", offerta dai genitori, si è arricchita con il "Mercatino per la solidarietà", realizzato grazie all'impegno dei bambini di tutta la scuola.

Rivolgiamo il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito dell'evento: al Gruppo Alpini che ha preparato la sua favolosa cioccolata calda, ai genitori addetti alla distribuzione delle merende, ai genitori che hanno allestito e gestito le bancarelle e ai bambini che, dopo aver lavorato con impegno per creare il proprio lavoretto, con un gesto di generosità, hanno permesso che fosse messo in vendita.

Allegati:
Scarica questo file (NATALE 2018.pdf)NATALE 2018.pdf