Martedì 19 gennaio gli alunni della 4A e della 4B hanno trascorso un pomeriggio speciale in palestra, svolgendo attività ludiche organizzate dai genitori, nello spirito della festa di fine anno che, per maltempo, non era stata realizzata.

Il tema era un immaginario viaggio nel mondo attraverso colori, odori e tanti giochi.

Ringraziamo i genitori che, con molta disponibilità e fantasia, ci hanno offerto una preziosa occasione per stare insieme con il sorriso!img 20190115 wa0000 fileminimizerimg 20190115 wa0001 1 fileminimizer