Al rientro dalle festività natalizie, gli alunni delle classi terze hanno incontrato il signor Marchiori; grazie al suo intervento e ai simpatici esperimenti che ha proposto, i piccoli scienziati hanno trovato risposte a numerose domande, come ad esempio: - Quanta acqua c'è sul nostro pianeta? - Tutta l'acqua è potabile? - Da dove viene l'acqua e come arriva alle nostre case?

4 fileminimizerfiltro censoredimg 20190110 121709 fileminimizer censored 1

img 20190110 144149 fileminimizer filtro censored