Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Il Comitato Genitori dell'I.C. Battistella è lieto di segnalare una nuova iniziativa extra-scolastica presente sul nostro territorio: Schio, Play!

A partire dal 13 febbraio 2019, ogni mercoledì dalle 15 alle 17 presso l'Informagiovani di Schio, verranno svolte delle attività di giochi da tavolo e giochi di carte, organizzata e presieduta dall’animatore territoriale dell’Informagiovani del Comune di Schio. Si giocherà in gruppo e ad ogni incontro i ragazzi/e saranno suddivisi/e  in due/tre gruppi a seconda dell’età o dell’interesse di gioco.

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I posti sono limitati!

Perché proponiamo questa attività? Perché, grazie al gioco, si impara a trovare soluzioni ai problemi, ad affinare le proprie capacità, a sviluppare il pensiero astratto e creativo, a gestire le relazioni sociali e a saper stare congli altri. Tutte le volte che giochiamo, non solo ci divertiamo e ci svaghiamo ma cresciamo insiemea gli altri, sviluppando il nostro carattere e la nostra personalità!

Al seguente link si possono visualizzare maggiori informazioni.

                 schio play immagine

 

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito

PON 2014-2020

banner PON 14 20 s