“Ognuno di noi è portatore di una storia…
e ogni storia ha bisogno di essere ascoltata”

Queste le parole con cui la scrittrice Cristina Bellemo ha iniziato, la sera di giovedì 21 marzo, l’incontro rivolto a genitori ed insegnanti sul tema dell’ascolto.

È stata un’occasione davvero imperdibile per riflettere sul valore delle parole e sulla poca cura con cui, a volte, ne facciamo uso.

Durante la giornata, Cristina ha incontrato tutti gli alunni della scuola primaria "S.Benedetto", spiegando alcuni aspetti del lavoro dello scrittore ed allietando i bambini con la narrazione e la lettura delle storie di alcuni dei suoi libri.

Un grandissimo e riconoscente GRAZIE a Cristina Bellemo per la sua disponibilità e per la bellezza delle sue parole.

bellemo 1bellemo 3bellemo genitoribellemo 2