Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Sabato 23 marzo al Palasport di Schio si sono svolte le OLIMPIADI DELLA DANZA PER LA SCUOLA - CITTA' DI VICENZA, un'iniziativa che ha lo scopo di portare la danza nelle scuole, al fine di farla conoscere e di valorizzarla come forma di espressione artistica.

A questa decima edizione hanno partecipato 13 scuole, tra primarie e secondarie di I grado: a rappresentare il nostro istituto la primaria San Benedetto e la secondaria Battistella. E proprio i ragazzi e le ragazze delle BATTISTELLA si sono classificati al SECONDO POSTO assoluto, qualificandosi così per la fase nazionale, che si svolgerà a Bologna nel mese di maggio.

Complimenti a tutti i ballerini e le ballerine e un ringraziamento a chi ha reso possibile questo successo: la coreografa Barbara Canal, la sarta nonna Luciana e le docenti di scienze motorie Laura Piccinelli e Silvia Pornaro. BRAVISSIMI!

In allegato una foto ricordo dell'evento.

Allegati:
Scarica questo file (foto.doc)foto

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito

PON 2014-2020

banner PON 14 20 s