Le classi prime, seconda e terza hanno partecipato al progetto riguardante una sana e corretta alimentazione promosso dall’Ulss 7. Il tema del mangiare bene e in modo salutare è stato affrontato a livello interdisciplinare e ha permesso agli alunni di capire l’importanza di bere tanta acqua, di consumare più frutta e verdura nella propria dieta e di preferire un buon panino ad una merendina confezionata.

Cambiare in meglio si può e le buone abitudini fanno la differenza.

Al seguente link alcuni scatti del bellissimo progetto.