Carissimi genitori, a seguito della riunione informativa, pubblichiamo i giorni e gli orari per un buon inserimento dei vostri bambini alla Scuola dell'Infanzia.

ALUNNI NUOVI ISCRITTI:

MERCOLEDI 11- GIOVEDI 12- VENERDI 13 Settembre 8.00- 11.30

Da LUNEDI 16 a VENERDI 20 Settembre 8.00 (7.30 solo per chi ha richiesto l'anticipo)- 13.10 con servizio mensa accordato con le Insegnanti.

ALUNNI REISCRITTI:

VENERDI 13 Settembre inizio lezioni dalle 8.00 (7.30 solo per chi ha richiesto l'anticipo)- 13.10 con servizio mensa fino a VENERDI 20 Settembre.

Da LUNEDI 23 Settembre gli alunni riprenderanno l'orario completo.

Augurandovi una serena estate vi aspettiamo tutti a Settembre!!!

Le Insegnanti