Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Si comunica che l’I.C. “Don A. Battistella” di Schio (cod. VIIC842005), avendo ricevuto notizia della conclusione delle operazioni di individuazione degli aspiranti supplenti della scuola PRIMARIA dalle graduatorie provinciali, e degli istituti scolastici in rete, di I – II e III fascia, provvederà a NOMINARE i SUPPLENTI di cui ha bisogno su posti di sostegno e su posti comuni dai propri elenchi di messa a disposizione (MAD).

Per l’individuazione dei docenti a cui proporre il Contratto di lavoro a Tempo Determinato  fino al termine delle attività didattiche, l’IC Battistella di Schio si atterrà ai CRITERI indicati nel documento allegato, che riporta anche la DISPONIBILITA’ di posti di sostegno e comuni per i quali si procederà alle nomine.

La convocazione degli aspiranti a supplenze dagli elenchi MAD d’Istituto per il colloquio in vista della proposta di Contratto di supplenza a Tempo Determinato avverrà il giorno VENERDI 27 SETTEMBRE 2019 alle ore 8.00 presso la sede centrale dell’IC Battistella di Schio in via Vercelli, 1.

Il Dirigente scolastico 

Dott. Maurizio Gabriele Pisani

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito

PON 2014-2020

banner PON 14 20 s