Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Sabato 23 novembre, in aula polifunzionale, e in occasione della consueta "serata di merito" organizzata dall'amministrazione sanvitese, appuntamento sentito e partecipato dalla comunità locale, si è svolta la cerimonia di insediamento ufficiale del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi, a seguito delle elezioni svoltesi nel plesso della scuola media nella mattinata del 15 novembre. 

Il nuovo gruppo, composto da 13 studenti delle classi prime e seconde, è stato presentato dal neo eletto sindaco, Vasco, alunno di 2B. 

I ragazzi, emozionati e davvero eleganti per l'occasione, sono stati presentati al sindaco vero e proprio, Umberto Poscoliero, con l'intervento dell'assessore Nicolò Dalle Molle e alla presenza del dirigente di Istituto, Maurizio Gabriele Pisani, e delle coordinatrici di plesso, Sara Broccardo e Carmela Nardiello. 

Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi, affinché l'esperienza risulti un primo e importante passo per capire l'importanza della collaborazione e dell'impegno civico nel nostro territorio.

ccr111 ccr112 ccr113

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito

PON 2014-2020

banner PON 14 20 s