A seguito del protrarsi del periodo di sospensione forzata delle lezioni per l’emergenza  Coronavirus fino all’8 marzo, per non pregiudicare la programmazione didattica, i docenti organizzeranno qualche attività di rinforzo per gli studenti.

I genitori sono invitati a controllare sul REGISTRO ELETTRONICO i compiti che i singoli insegnanti assegneranno.

I docenti utilizzeranno le modalità che utilizzano quotidianamente, indicando come reperire l’eventuale materiale allegato.

Se viene richiesto l’accesso a “Ragazzi - Area Download” per reperire schede di lavoro, si può consultare questa semplice videoguida.

Può essere che qualche studente (o qualche famiglia) sia impossibilitato a collegarsi ad internet e/o sia sprovvisto di dispositivi digitali. In questo caso, nello spirito di comunità che caratterizza la nostra scuola e il nostro territorio, chiediamo a tutti di favorire la condivisione degli strumenti a disposizione e l’aiuto reciproco, senza allarmismi o eccessive preoccupazioni.

Per problemi di accesso alle mail personali da parte degli alunni della sola Scuola Secondaria, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per supporto tecnico e credenziali di accesso al registro contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..