Alla luce delle nuove disposizioni del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per prevenire il contagio da Coronavirus, limitare la presenza del personale negli uffici ed assicurare le attività indifferibili che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro, sentiti la RSU e la DSGA, si adottano le seguenti misure:

  • Apertura della sede centrale dell’IC “Don A. Battistella” di via Vercelli, 1 nei soli giorni di:

MARTEDI     dalle ore 7.30 alle ore 13.30;

GIOVEDI      dalle ore 7.30 alle ore 13.30;

  • Prosecuzione e potenziamento delle attività di Didattica a distanza;
  • Realizzazione delle prestazioni lavorative del personale scolastico nelle modalità del Lavoro agile e delle turnazioni previste dal Piano predisposto dalla DSGA;
  • Orario di lavoro in presenza del personale assistente amministrativo dalle ore 8.00 alle 13.00;
  • Ricevimento delle istanze dell’utenza esclusivamente via mail o telefono ai seguenti recapiti:

mail Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (per comunicazioni istituzionali)

pec Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (per comunicazioni di posta certificata)

mail Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (per comunicazioni in genere)

dirigente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (per comunicazioni urgenti o riservate)

1^ collab. dirigente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per comunicazioni su Didattica a distanza)

tel. Istituto:   0445-531539    0445-523417  (Martedì e Giovedì ore 9.00-13.00)

fax  0445-505785

     

     Il Dirigente scolastico

Dott. Maurizio Gabriele Pisani

INVITO ALLA LETTURA

lodore dei libri

MediaLibraryOnLine

mlol2

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito

PON 2014-2020

banner PON 14 20 s