Si comunica che è a disposizione del personale scolastico e dei genitori degli alunni dell’Istituto un assistente tecnico. Fornirà aiuto a risolvere problemi relativi alle dotazioni informatiche concesse in comodato d’uso ai genitori o di proprietà dei docenti, alle connessioni e all’uso delle piattaforme Gsuite per la didattica a distanza. I genitori e i docenti possono chiedere assistenza tecnica ai seguenti recapiti:

telefono: 377 3437389

Il tecnico svolgerà assistenza in presenza presso la sede centrale dell’IC Battistella, il Martedì dalle ore 8.00 alle ore 10.50, solo su appuntamento da concordare tramite la stessa mail, e assistenza a distanza, il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 11.00 alle 14.00, il Venerdì e il Sabato dalle ore 8.00 alle 14.00.