Si comunica che sarà autorizzata dall’UAT di Vicenza la formazione di due classi prime (1A e 1B) alla scuola primaria San Benedetto e di due classi a tempo pieno alla scuola primaria “Don Milani”. Inoltre, la Commissione incaricata della formazione delle classi ha ultimato i lavori ed è stato pubblicato  l’elenco degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole secondarie di primo grado “Battistella” e “San Vito di Leguzzano”. Gli elenchi delle classi prime del Battistella sono pubblicati sulle porte esterne dell'edificio, all'entrata in via Tuzzi (per lavori in corso); per le classi prime di San Vito, invece, gli elenchi sono pubblicati sulla bacheca esterna.

image 5