Gli organizzatori del bellissimo concorso "Italia dai Mille Colori" ringraziano ancora tutti i partecipanti e si complimentano con i bambini per i disegni che hanno ricevuto, tutti davvero splendidi! La giuria ha già selezionato e contattato tutti i vincitori (21 anziché 15 come previsto inizialmente da regolamento).

Visto il successo inaspettato del concorso, in accordo con il Comune di Schio, in autunno (la data è ancora da definire) sarà organizzata una mostra con tutti i disegni e ad ogni bambino verrà consegnato un piccolo riconoscimento. 

Per chi desidera aderire all’iniziativa è richiesto di consegnare l’originale del disegno, unitamente al modulo del consenso (che trovate in allegato), presso gli uffici di Schio in Via Campania 16 dal 01/09/20 al 15/09/2020.

Del nostro Istituto i bambini vincitori sono stati ben 8 e uno di loro, Angela Pozzan della 4B del Don Milani, si è aggiudicata addirittura il primo premio! I disegni li potete vedere cliccando su ciascun nome.

Facciamo i complimenti a:

                       angela pozzan 

INVITO ALLA LETTURA

lodore dei libri

MediaLibraryOnLine

mlol2

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito

PON 2014-2020

banner PON 14 20 s