Gentili Genitori, al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per l’avvio dell’anno scolastico 2020-2021, siete invitati ad un incontro in videoconferenza nelle date e orari sotto riportati:

• CLASSI PRIME lunedì 7 settembre alle ore 18.00
  • CLASSI SECONDE martedì 8 settembre alle ore 18.00
  • CLASSI TERZE mercoledì 9 settembre alle ore 18.00

Il videoincontro avverrà in Google Meet tramite invito che verrà inviato poco prima della riunione alla email istituzionale dell’alunno che già possedete o che vi è stata inviata nella email personale. Si prega di controllare costantemente l’email del proprio figlio.

Per chi non avesse mai usato Google Meet si consiglia di vedere questa breve videoguida che vi spiega i semplici passi da seguire (la videoguida è stata creata per l'incontro della Scuola dell'Infanzia ma i passaggi da seguire per usare il programma sono essenzialmente gli stessi).