Gentili genitori,

al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per l’avvio dell’anno scolastico 2020-2021, siete invitati ad un incontro in videoconferenza nelle date e orari sotto riportati:

-    CLASSI SECONDE E TERZE primarie   mercoledì  9 settembre dalle ore 18.00

-    CLASSI QUARTE E QUINTE primarie  giovedì 10 settembre dalle ore 18.00

Il videoincontro avverrà in Google Meet tramite invito che verrà inviato dai docenti di classe alla email istituzionale dell’alunno che già possedete o che vi è stata inviata nella email personale. Si prega di controllare costantemente l’email del proprio figlio.

Per chi non avesse mai usato Google Meet, si consiglia di vedere questa breve videoguida che vi spiega i semplici passi da seguire (la videoguida è stata creata per l'incontro della Scuola dell'Infanzia ma i passaggi da seguire per usare il programma sono essenzialmente gli stessi).