Si segnala il pericolo rappresentato dalle automobili nei pressi del cancello - lato cimitero - di ingresso e uscita degli alunni delle scuole primaria Manzoni e secondaria di I grado di SAN VITO DI LEGUZZANO. La fermata delle auto davanti al cancello quando si accompagnano i figli a scuola è VIETATA! La successiva retromarcia o ripartenza, rappresentano un serio pericolo di investimento degli alunni che sono in attesa, che attraversano la strada o che sono sulle strisce pedonali. Si prega di rispettare le regole del Codice della Strada per evitare INCIDENTI.

image 9