Gentili genitori,

nei prossimi giorni si terranno le assemblee di classe e le votazioni per i rappresentanti dei genitori nei consigli di classe/interclasse/intersezione. Seguono alcune indicazioni.

Assemblee di classe

Nei giorni indicati nelle circolari pubblicate sul registro elettronico e sul sito sono indette le assemblee di classe per l'elezione dei rappresentanti, che si terranno in modalità a distanza mediante videoconferenza Gmeet.

Votazioni

Sabato 24 ottobre 2020dalle ore 9.00 alle ore 12.00, si terranno in presenza le elezioni dei rappresentanti dei genitori. Si segnala che i genitori della scuola primaria San Benedetto, della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria Manzoni dovranno recarsi a votare in un plesso scolastico diverso da quello frequentato dai propri figli.

Genitori votanti

Sedi disponibili

per le operazioni di voto

Sc sec I grado “Don A. Battistella”

Scuola primaria S. Benedetto

Sc secondaria I grado

Don A. Battistella - Magrè

Scuola primaria Don Milani

Scuola dell’Infanzia

Don Milani - Cà Trenta

Scuola primaria Manzoni

Sc sec I grado S.Vito di Leguzzano

Sc secondaria I grado -

San Vito di Leguzzano

9.00-12.00

Siete invitati a partecipare numerosi a questo importante appuntamento della vita scolastica.

Il Dirigente scolastico - Dott. Maurizio Gabriele Pisani