GPS group e Comune di Schio organizzano il concorso “ITALIA DAI MILLE COLORI”, rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, che potranno dare sfogo alla loro creatività con un disegno che trasmetta le loro emozioni.

Per facilitare la partecipazione di tutti gli alunni delle scuole primarie San Benedetto, Don Milani e Manzoni, si chiede agli insegnanti di comunicare l’iniziativa alle classi e di raccogliere la foto del disegno di ogni bambino (ricordando che è importante compaia il nome, il cognome, la classe e il plesso su ciascun disegno). Entro il 10 maggio, l’insegnante raccoglierà tutte le foto dei disegni della classe in un’unica cartella, che invierà alla responsabile del proprio plesso scolastico.

Sarà cura della scuola inoltrare le foto di tutti i disegni alla segreteria del concorso entro il 15 maggio 2020.

Chiediamo di partecipare anche ai bambini della scuola dell’Infanzia, per i quali ci sarà una giuria interna all’Istituto Comprensivo “Don A. Battistella”.

italia dai mille colori