Istituto Comprensivo Statale 1 Don Agostino Battistella di Schio (VI)

A fine aprile la scuola primaria Manzoni ha avuto il piacere di ospitare Circusbandando e di conoscere i suoi ideatori Paco Paquito e Celestina. Un'esperienza davvero travolgente e di rara qualità ha catturato l'attenzione di tutti i bambini della scuola e degli insegnanti: un magico intreccio di teatro, musica con diverse tipologie di strumenti, divertimento, filastrocche e risate in cui i bambini sono stati i protagonisti assoluti e condotti con maestria da Paco e da Celestina hanno affrontato il tema della corretta alimentazione e dei suoi benefici.

Ogni altra parola sarebbe di troppo, perchè Circusbandando è soprattutto un evento da vivere. Un ringraziamento quindi va al comitato genitori di San Vito di Leguzzano che ha permesso la realizzazione dell'iniziativa.

whatsapp image 2022 04 28 at 20.34.48 censored

whatsapp image 2022 04 28 at 20.34.54