Lezione di Baskin - S.P. A. Manzoni

Gli studenti della classe 4^A della Scuola Primaria A. Manzoni hanno partecipato giovedì 21 ad una coinvolgente lezione di baskin nella loro palestra scolastica. L'esperienza è stata estremamente divertente e ha permesso loro di comprendere appieno il valore del gioco cooperativo e collaborativo, oltre alla possibilità di esprimere le proprie abilità senza timore di essere giudicati o emarginati. Questo è ciò che lo sport dovrebbe rappresentare: un'opportunità per crescere insieme, valorizzando le potenzialità di ciascuno. Ci piacerebbe poter ripetere questa meravigliosa esperienza in futuro e di continuare a promuovere lo spirito di squadra e l'inclusione attraverso l'attività fisica e sportiva!

baskin 1

baskin 2