PREMIO LETTERARIO "COLORIAMO IL PRESENTE PER TRACCIARE IL FUTURO"
I bambini delle classi 1^A, 1^B, 3^A e 3^B del plesso "A. Manzoni" della scuola primaria di San Vito di Leguzzano hanno partecipato quest'anno alla IV edizione del Premio Letterario "COLORIAMO IL PRESENTE PER TRACCIARE IL FUTURO" sul tema AMICIZIA, promosso dall'Istituto Comprensivo "Aldo Moro" di Monza-Brianza.
Le produzioni dei bambini sono state alcune in prosa e alcune in poesia, nello specifico:
SE UN AMICO FOSSE - poesia - autori: tutti gli alunni della classe 1^A
TI VOGLIO BENE CON TUTTO IL CUORE - poesia - autori: tutti gli alunni della classe 1^B
NOI SUPEREROI - prosa - autori: tutti gli alunni della classe 3^A
SENTIRE L'AMICIZIA - poesia - autori: tutti gli alunni della classe 3^B
Siamo lieti di comunicare che il testo SE UN AMICO FOSSE è stato selezionato per la pubblicazione in un volume dedicato ai migliori elaborati!
Complimenti ai nostri piccoli scrittori!





